Matteo Candela

Download

CSC PlusBusiness - Modulo Catalogo Multimediale & Ordini Clienti

 

Sales Force Automation
L'applicazione denominata "CSC PlusBusiness- Catalogo Multimediale e Ordini clienti" scritta in codice java, installata su portatile e tablet, permette alla forza vendita di poter effettuare ordini commerciali presso i propri clienti e illustrare i cataloghi aziendali in modalità multimediale. Tutte le informazioni sono rigidamente filtrate secondo i moderni standard di sicurezza, in modo tale che ogni figura (agente/capoarea) potrà gestire solo i clienti della propria zona di pertinenza, ed avrà accesso solamente alle informazioni (situazioni creditizie, budget, estratti conto, etc.etc.) per le quali è stato autorizzato. Grazie a questo strumento software, gli agenti di vendita avranno la possibilità di raccogliere in modo completamente automatico gli ordini, trasmettererli, risolvere contenziosi, ed illustrare in tutta comodità i cataloghi aziendali, che a questo punto potremmo affermare, "saranno sempre in tempo reale", con le ultime novità.
Prerequisiti hardware: Personal Computer Windows XP/Win7/Win8 Tablet Windows 8 Tablet Linux

 

Dopo la fase di acquisizione degli ordini sarà possibile: 1. modificare/visualizzare ordini. 2. inserire variazioni alle anagrafiche. 3. Verifica informazioni clienti dichiarati nuovi. 4. Verifica della solvibilità del cliente (ossia se il cliente ha partite scadute e, se è gestito, il fuori fido). 5. Verifica della disponibilità dei prodotti ordinati. Per i clienti nuovi e per le variazioni anagrafiche effettuate, la procedura produrrà una lista e darà la possibilità alla/e persona/e preposta/e dall' Azienda (non all’agente) di completare le nuove anagrafiche e di confermare o rigettare le modifiche una volta verificate. L’avvio di questa procedura può essere subordinata al ricevimento di un eventuale documento di conferma dell'ordine, es. del copia commissione e al relativo controllo di conformità con l’ordine immesso. Se l’ordine immesso non supera anche solo uno dei controlli previsti resta in attesa di autorizzazione da parte della/e persona/e preposta/e dall' Azienda o di disponibilità dei prodotti. Gli ordini processati in sede, qualunque sia l’esito, non potranno essere più modificati dagli agenti. Gli agenti potranno solo visualizzare lo stato di avanzamento ed eventuali note inserite dall’azienda. La procedura descritta consentirà all' Azienda di risparmiare notevolmente sulla fase di inserimento degli ordini in quanto saranno immessi direttamente dagli agenti e non più dagli impiegati in sede. Tutti i controlli saranno effettuati automaticamente dalla procedura che provvederà a filtrare gli ordini “validi”. Si eviteranno, inoltre, errate interpretazioni degli ordini scritti dagli agenti in modo non conforme.

 

CSC PlusBusiness- Catalogo Multimediale e Ordini Clienti rivoluziona la raccolta Ordini. Ogni Azienda, Agente o Venditore può stupire i propri Clienti mostrandogli al volo dei Cataloghi e, allo stesso tempo, raccogliere gli Ordini ! Tutto in un' unica Applicazione, estremamente personalizzabile. CSC PlusBusiness- Catalogo Multimediale e Ordini Clienti si rivolge a coloro che vogliono innovare e semplificare il proprio business grazie ad un' enorme facilità di utilizzo, eliminando completamente tutto il materiale cartaceo per l’ausilio della vendita. Diventa tutto più semplice. CSC PlusBusiness- Catalogo Multimediale e Ordini Clienti funziona anche senza essere connesso ad Internet e, grazie al suo potente database permette di essere sempre produttivi. L'applicazione infine, può essere facilmente integrata con qualsiasi software gestionale aziendale grazie al concentratore.